Il Real prepara la presentazione di Kakà in stile Hollywood

Calciomercato
Con ogni probabilità Kakà si presenterà a Madrid da campione della Confederations Cup
kaka_brasile_sudafrica_esultanza

Martedì 30 giugno il brasiliano farà la sua prima uscita "in blanco" abbracciando il Bernabeu allestito a festa per l'occasione, programmata in orario strategico perché possa essere seguita in tutto il Mondo. Lunedì 6 sarà la volta di Cristiano Ronaldo

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Ci siamo quasi. La grande settimana delle presentazioni è prossima e la capitale del glamour è Madrid: sul prato del Bernabeu verrà allestito un grande palco che accoglierà i due galattici: Kakà e Cristiano Ronaldo.

Martedì 30 giugno tocca al brasiliano. Alle nove di sera, l'orario in cui vanno in onda i telegiornali spagnoli, inizierà la grande presentazione, con Madrid al centro del mondo. Orario strategico: perfetto per il Sud America, la sveglia per Asia e Giappone. L'abbraccio galattico dell'ex gioiello del Milan ai tifosi del Real sarà visibile da tutti.

Previsti 500 giornalisti e più di 50 televisioni, le porte dello stadio apriranno ai tifosi, attesi in 50mila. Madrid impazzirà anche lunedì 6 luglio, quando sarà il turno di Cristiano Ronaldo. Il giocatore più caro del pianeta si presenterà al popolo di Florentino Perez, che tornerà a sentirsi il re del Mondo, consapevole del fatto che tutto ruoterà attorno al suo Real stellare.