Maicon va in vacanza: "Con l'Inter troverò un accordo"

Calciomercato
Maicon esulta dopo un decisivo gol contro il Siena
maicon_doppietta_a_siena

Il terzino nerazzurro, fresco vincitore della Confederations Cup, parla del suo futuro: "Ora ho solo bisogno di riposare, sono certo che non sarà un problema accordarsi con Moratti. Io resto volentieri". Intanto Grygera è vicinissimo al Panathinaikos

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

"Il mio futuro? Vediamo, non lo so". Maicon aspetta un segnale dall'Inter. "Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di giocare in nerazzurro. Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup - ha detto il difensore dopo il trionfo con il suo Brasile - e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi. Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli - ha concluso Maicon lasciando Johannesburg - Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza".

Zdenek Grygera potrebbe lasciare la Juventus. Il difensore ceco, sbarcato a Torino due stagioni fa a parametro zero dall'Ajax, è infatti nel mirino dei greci del Panathinaikos secondo alcune indiscrezioni rivelate da Sky Sport. In caso di partenza di Grygera, il club bianconero per sostituirlo punterebbe sul napoletano Fabiano Santacroce, o sul ritorno in Italia di Tomas Ujfalusi.