Inter su Cissokho. Per Deco e Carvalho servono 15 mln

Calciomercato
Cissokho, anche l'Inter pare essere interessata a lui
cissokho_maglia_porto

Secondo l'Equipe i nerazzurri sono sulle tracce dell'esterno del Porto a lungo inseguito dai cugini rossoneri. Mourinho lo vorrebbe nel caso in cui uno tra Maicon e Maxwell dovesse partire. Intanto Branca è a Londra per chiudere l'affare col Chelsea

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Sorpresona Inter. Secondo l'Equipe, infatti, i nerazzurri si sono messi sulle tracce di Aly Cissokho, l'esterno sinistro del Porto che era sul punto di passare al Milan. Trasferimento sfumato, poi, per i problemi ai denti riscontrati dallo staff medico rossonero. Ora, secondo il quotidiano francese, Josè Mourinho avrebbe pensato a lui per il ruolo di terzino sinistro, magari al posto del possibile partente Maxwell, oppure spostando comunque Santon a destra nel caso di cessione da parte della società di Maicon.

Circa quindici milioni di euro. Ecco la richiesta del Chelsea all'Inter per cedere Deco e Ricardo Carvalho. La cifra è stata fatta dalla dirigenza dei Blues a Marco Branca, volato a Londra per cercare di chiudere l'affare. Solo cash, niente contropartite tecniche. Lo riferisce Sky Sport 24. Le parti si risentiranno tra qualche giorno per vedere se è possibile arrivare a un accordo.