Consegnati gli 11 mila messaggi dei tifosi milanisti a Kakà

Calciomercato
Ricardo Kakà nell'ultima apparizione in maglia rossonera
ITALY SOCCER SERIE A

Intercettato davanti al suo albergo di Madrid, Kakà ha ringraziato tutti i tifosi rossoneri che hanno voluto salutarlo: "E' un giorno importante per me, ma i tifosi del Milan saranno sempre nel mio cuore, nella mia storia"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Sono stati consegnati a Kakà i sei scatoloni contenenti oltre 11mila messaggi d'affetto raccolti via mail ed sms da Telelombardia e Antenna 3.

Intercettato davanti al suo albergo di Madrid, Kakà ha ringraziato tutti i tifosi rossoneri che hanno voluto salutarlo: "E' un giorno importante per me - ha detto ai due inviati di Telelombardia e Antenna 3 - ringrazio tutti i tifosi milanisti e ringrazio anche voi che mi avete portato tutte queste cose da Milano. Un giornata speciale a cui parteciperanno sicuramente anche loro. I tifosi del Milan saranno sempre nel mio cuore, nella mia storia".

"Il Milan fa parte della mia storia - ha detto - io faccio parte della storia del Milan e ci sarà sempre questo rapporto.  Queste cose che mi consegnate sono tutte molto belle, che rimarranno per sempre nella mia vita. Grazie a tutti quelli che  mi hanno mandato messaggi. Tutte le cose, gli striscioni, un saluto ai tifosi milanisti, io comunque tiferò sempre Milan".