Mercato, oggi alle 14.30 l'ultima videochat con gli esperti!

Calciomercato
I nostri esperti di Calciomercato
videochat_02

Per un'ora, 14.30-15.30, gli inviati di mercato Gianluca Di Marzio, Massimo Ugolini, Luca Marchetti e Alessandro Bonan risponderanno in tempo reale a tutte le tue domande sulle trattative della tua squadra!

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: LO SPECIALE CALCIOMERATO DI SKY

Oggi, venerdì 31 luglio, nuovo e ultimo appuntamento del mese di luglio con le vidochat di calciomercato di SKY.it. Dalle 14.30 alle 15.30, gli esperti di calciomercato di SKY Sport vi aspettano come tutti i venerdì per rispondere alle domande su trattative, indiscrezioni e movimenti della vostra squadra del cuore.

Sul web, per un'ora, verranno svelati tutti i retroscena del Calciomercato. I nostri esperti Gianluca Di Marzio e Massimo Ugolini, con le incursioni improvvise di Alessandro Bonan, risponderanno alle domande degli appassionati. Hai voglia di commentare i movimenti di mercato della tua squadra del cuore? Allora non perdere, venerdì dalle 14.30 alle 15.30, lo Speciale Calciomercato in Videochat. L'appuntamento finale dopo un mese di frenetiche trattative e grandi colpi di mercato!

VIDEO CHAT CALCIOMERCATO
Venerdì 31 luglio ore 14.30-15.30.