Ribery, il francese fa la rivoluzione: “Voglio solo il Real”

Calciomercato
Ribery vuole lasciare il Bayern Monaco e raggiungere il Real Madrid
ribery_bayern_monaco

Il giocatore interrompe un allenamento col Bayern Monaco, ufficialmente per un problema al piede, e al quotidiano L'Equipe rivela: "Basta, sogno Madrid"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: LO SPECIALE CALCIOMERATO DI SKY

Franck Ribery
è intenzionato ad aggiungersi all'onerosissimo elenco dei nuovi acquisti del Real Madrid. L'ala della nazionale francese e del Bayern Monaco ha rivelato i suoi propositi al quotidiano sportivo parigino L'Equipe: "E' deciso, voglio andare via. O vado al Real o niente", ha detto il giocatore. Il club di Madrid finora ha acquistato il portoghese Cristiano Ronaldo dal Manchester United, il brasiliano Ricardo Kakà dal Milan, il difensore spagnolo Raul Albiol dal Valencia ed il centravanti francese Karim Benzema dal Lione per una spesa complessiva di circa 220 milioni di euro.

Franck Ribery, inoltre, ha interrotto l'allenamento di giovedì mattina nel ritiro del Bayern Monaco. Il fuoriclasse francese ha chiuso la seduta in anticipo rispetto ai compagni di squadra. La società ha reso noto che è rientrato negli spogliatoi per un lieve problema ad un piede provocato da una vescica.