Garrone blinda Cassano: ''Resta alla Samp al 100%''

Calciomercato
Cassano resterà alla Samp al 100%. Lo ha detto il presidente Garrone
antonio_cassano_esultanza_marassi

Il patron blucerchiato assicura che il gioiello di Bari Vecchia non cambierà maglia: "Da alcuni giorni è al lavoro, è bell'abbronzato, molto determinato. Quest'anno cominceremo con un attacco molto forte"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

Antonio Cassano è e resta un giocatore della Sampdoria. Dopo aver dato la sua permanenza al 90-95%, il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone scioglie gli ultimi dubbi: "Se ora resta al 100%? Ritengo di sì - dice - si legge che ci sono numerose società interessate ma Cassano deve rimanere con noi".

Anche perché i blucerchiati puntano forte su di lui. "Da alcuni giorni è al lavoro, è bell'abbronzato, molto determinato - dice di lui Garrone - Quest'anno cominceremo con un attacco molto forte".

Del talento di Bari Vecchia la Samp ha "molta considerazione e affetto. Ogni tanto è stato un po' 'strampalato' ma in due anni con noi ha recuperato molto nei suoi comportamenti - evidenzia il patron blucerchiato - e a parte quell'episodio col Torino (una scenata che gli costò una lunga squalifica, ndr), anche se viene massacrato in campo si comporta in modo straordinario".