Il Milan torna su Adebayor e mette sul piatto Flamini

Calciomercato
Emmanuel Sheyi Adebayor è nato a Lomé, in Togo, il 26 febbraio 1984
emmanuel_adebayor_arsenal

Secondo la stampa inglese Adriano Galliani avrebbe offerto ai Gunners 20 milioni di euro più l'intero cartellino del francese Flamini. L'ad rossonero avrebbe reagito così al no di Florentino Perez per Huntelaar

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

Il Milan ha offerto all'Arsenal 20 milioni di euro più la cessione a titolo definitivo del francese Flamini (per lui sarebbe un ritorno ai 'gunners') per avere in cambio Adebayor. Lo scrive, sia nell'edizione in edicola che su quella online, il giornale inglese 'Sunday Mirror', spiegando che il dirigente dei rossoneri Adriano Galliani si sarebbe spinto a fare quest'offerta dopo aver ricevuto un secco no dal Real Madrid a cui aveva chiesto l'olandese Huntelaar in prestito.

Così ora la prima scelta del Milan sarebbe diventato Adebayor (Luis Fabiano costa troppo), che piace da tempo al club 7 volte campione d'Europa (il togolese aveva commentato dicendo che "piacere al Milan è come se a un ragazzo qualsiasi dicessero che Beyoncé gli va dietro").

In realtà oggi in Spagna è in programma un altro incontro tra Galliani, il presidente del Real Florentino Perez ed il mediatore Ernesto Bronzetti, in cui Galliani tenterà ancora di convincere il dirigente madridista a cedergli Huntelaar. In caso di nuovo rifiuto, la pista Adebayor per il Milan diventerà molto concreta. Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger si sarebbe convinto a cedere il bomber africano perché certo dell'arrivo dell'argentino Pastore dall'Huracan (Palermo permettendo) e di un altro attaccante ancora da individuare.