Marchionni complica l'affare Melo: trattativa bloccata

Calciomercato
Felipe Melo, 26 anni
felipe_melo_brasile_confederations_cup

Fiorentina e Juventus non hanno ancora raggiunto l'accordo per il centrocampista brasiliano, trattativa che però rimane aperta come dichiarato da Cobolli Gigli e Blanc. Da rivedere anche l'ingaggio di Marchionni da parte dei viola: il giocatore non firma

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


"Se arriverà un altro giocatore, il mercato della Juventus sarà da considerarsi chiuso". Lo afferma l'amministratore delegato bianconero Jean Claude Blanc, in riferimento all'operazione relativa a Felipe Melo, che il dirigente non nomina e che non considera portata a termine.

Lo stesso Ds, Alessio Secco, conferma che per il brasiliano della Fiorentina la trattativa è ancora aperta. Blanc assicura che questa Juventus è competitiva e che la società darà all'allenatore un gruppo in grado di lottare alla pari con tutte le big d'Italia e d'Europa.

Anche Amauri, in occasione della presentazione delle nuove maglie, ha commentato l'acquisto del connazionale Diego e il probabile arrivo dello stesso Felipe Melo, con il quale si rinforzerebbe ulteriormente la colonia brasiliana: "Diego l'anno scorso ha fatto una grandissima stagione, speriamo che possa ripeterla, anzi, che possa fare ancora meglio, e sicuramente ci farà fare quel salto di qualità in più. Poi, per il mercato, si sta dicendo di Felipe: se la Juve lo prende, arriverà un altro grandissimo campione".