Galliani, Fabiano unico obiettivo. "Ma 20 mln sono troppi"

Calciomercato
Luis Fabiano è il vero obiettivo del Milan dopo l'acquisto del difensore Onyewu
luis_fabiano_gol_brasile_usa

L'amministratore delegato rossonero: chiusa definitivamente la pista che portava a Klaas Huntelaar del Real Madrid, l'unica possibilità è quella che riguarda il centravanti brasiliano, vincitore della Confederations Cup. GUARDA IL VIDEO E LA GALLERY

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

L'unico obiettivo di mercato del Milan è Luis Fabiano del Siviglia. Lo ha rivelato l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, a margine della riunione di Lega calcio, ai microfoni di Sky Sport. Tuttavia l'ad rossonero ritiene le richieste del Siviglia troppo alte. "Venti milioni restano troppi per il cartellino di Fabiano - ha aggiunto il vicepresidente del Milan - lo sappiamo bene che il giocatore vuole venire, però i quattrini non li tira fuori nessuno, li deve tirare fuori sempre il Milan. Staremo a vedere". Il procuratore del giocatore aveva dichiarato che un'intesa era possibile raggiungerla intorno ai 20 milioni.
  
Galliani ha detto che, chiusa definitivamente la pista che portava a Klaas Huntelaar del Real Madrid che dovrebbe andare allo Stoccarda, l'unica possibilità è quella che riguarda il centravanti brasiliano, fresco vincitore della Confederations Cup. Per quel che riguarda la difesa, l'ad milanista ha escluso altri arrivi dopo l'ingaggio dello statunitense Oguchi Onyewu dallo Standard Liegi.

I 15 GOL PIU' BELLI DEL BRASILIANO