Proposta indecente: Ibra al Man U per "soli" 35 milioni...

Calciomercato
Mourinho e Ibrahimovic, coppia che non sembra proprio destinata a scoppiare
mourinho_ibrahimovic_inter

Lo riporta il quotidiano inglese Mirror, secondo il quale i red devils sarebbero pronti a mettere sul piatto questa somma per l'attaccante dell'Inter. Piace proprio tanto a Ferguson, ma la cifra sembra proprio ridicola

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Sir Alex Ferguson vuole l'attaccante dell'Inter Zlatan Ibrahimovic. Lo riporta il quotidiano inglese Mirror, secondo il quale i red devils sarebbero pronti a  mettere sul piatto una somma di circa 35 milioni di euro. Una cifra  considerata troppo bassa dalla dirigenza dell'Inter.

Il boss del Manchester United, che ieri ha completato il  passaggio per 6 milioni di euro dell'ala ex Bordeaux Gabriel Obertan, ha già visto sfumare alcuni dei suoi obiettivi per sostituire Cristiano Ronaldo. Karim Benzema ha scelto il Real Madrid, mentre  Franck Ribery del Bayern Monaco ha rivelato il suo desiderio di  giocare nella Liga spagnola.

Tutto questo ha lasciato Ferguson con limitate possibilità di trovare una punta che possa rafforzare una squadra che dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, nonostante la firma dello svincolato Michael Owen, ex nazionale inglese. Ora è emerso il 27enne Ibrahimovic come obiettivo e secondo quanto scrive il tabloid britannico il tecnico dei Red Devils avrebbe assistito in diverse occasioni alle partite che il giocatore ha disputato con la nazionale svedese.