D'Agostino vicino al Real. L'Udinese: "No comment"

Calciomercato
Gaetano D'Agostino è nato a Palermo il 3 giugno 1982
gaetano_dagostino

L'indiscrezione è filtrata in mattinata da ambienti spagnoli e poi rilanciata dal quotidiano "Marca" e dal blog di Ernesto Bronzetti. Il centrocampista, sfumata la trattativa con la Juve, potrebbe firmare in giornata con le "merengues"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

Sfumata la possibilità di vestire la maglia della Juventus, come egli stesso avrebbe desiderato, per Gaetano D'Agostino potrebbero spalancarsi le porte del Real Madrid, club protagonista assoluto del calciomercato estivo. Secondo "Marca", che riprende una notizia pubblicata dal sito on-line "Eleconomista.es", il club 'galactico' punterebbe su Xabi Alonso del Liverpool, Daniele De Rossi della Roma (ma questo obiettivo sarebbe ormai sfumato, dopo l'offerta al club giallorosso di 30 milioni di euro) e, adesso, anche su D'Agostino. Il Real, scrive il sito, ha già contattato l'Udinese e la trattativa è in una fase piuttosto avanzata. Il club blanco, tuttavia, porterà avanti un'ultima offensiva per assicurarsi Xabi Alonso, prima di puntare definitivamente sul playmaker dei bianconeri friulani.

La trattativa sarebbe a un livello avanzato anche stando al consulente di mercato Ernesto Bronzetti, che si sbilancia senza esitare sul suo blog.

"La società non ha nulla da dire". Così, con un laconico 'no comment', Sergio Gasparin, direttore generale dell'Udinese, si è soffermato in mattinata sulle notizie provenienti da Madrid e relative al possibile passaggio di D'Agostino ai 'galacticos'. A Udine, però, il trasferimento viene giudicato come possibile. "La società - ha però aggiunto Gasparin - non commenta la notizia".