Real, no a D'Agostino: troppi 25 mln. C'è Xabi Alonso

Calciomercato
Dopo la Juve, Gaetano D'Agostino vede allontanarsi anche il Real Madrid
sport_calcio_italiano_dagostino_udinese

Dopo aver perso il treno Juventus, il centrocampista dell'Udinese rischia di non salire nemmeno su quello dei 'blancos'. Secondo la stampa spagnola, Florentino Perez considera eccessiva la richiesta economica del patron friulano Pozzo

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

Dopo aver perso il treno Juventus, Gaetano D'Agostino rischia di non salire neanche su quello del Real Madrid. Secondo la stampa spagnola il centrocampista dell'Udinese, difficilmente vestirà la "camiseta blanca" perché Florentino Perez e i suoi dirigenti ritengono eccessiva la richiesta di 25 milioni di euro presentata da patron Pozzo. Secondo il sito del quotidiano 'Marca' c'è stato già un incontro tra le due parti, ma non è stato trovato l'accordo e l'ingaggio di D'Agostino è quasi definitivamente saltato. Secondo "As", invece, lunedì Jorge Valdano incontrerà i dirigenti dell'Udinese, indiscrezione confermata ieri anche da Pozzo che ha parlato di un appuntamento nei primi giorni della prossima settimana.

Anche "As" parla di una richiesta eccessiva da parte del club friulano e aggiunge che ci sono novità nella trattativa con il Liverpool per il trasferimento a Madrid di Xabi Alonso, da sempre primo obiettivo del club 'blanco'. La prima offerta di 24 milioni è stata migliorata e portata a 27, cifra ancora insufficiente per i reds che valutano il nazionale spagnolo 47 milioni, ma che potrebbero accontentarsi di 35 milioni. Le due parti sono ancora lontane, ma potrebbero trovare un punto d'incontro anche perché Xabi Alonso spinge per il ritorno in Spagna.