Il Siviglia deride il Milan: "Non hanno i soldi per Fabiano"

Calciomercato
Luis Fabiano
luis_fabiano_siviglia

Il presidente del club spagnolo, José Maria Del Nido, ha respinto l'assalto dei rossoneri per l'attaccante brasiliano: "Una proposta paragonabile a quella per l'acquisto di un giocatore della squadra B del Siviglia". GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT

TUTTE LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

L'offerta del Milan per l'acquisto di Luis Fabiano è "irrisoria" e per questo motivo "è stata respinta". Lo spiega il presidente del Siviglia, José Maria Del Nido, secondo cui quella dei rossoneri per "o Fabuloso" è stata una proposta paragonabile a quella per l'acquisto di un giocatore "della squadra B del Siviglia". Il numero uno del club andaluso specifica dunque che "ad oggi non esiste alcuna offerta formale" per l'attaccante.

"Per questo motivo - aggiunge - credo che il giocatore continuarà a far parte della nostra squadra per le prossime due stagioni". Infine la steccata al club di via Turati: "Il Milan non ha il denaro necessario per l'acquisto di Fabiano". Attualmente l'offerta del Milan per Fabiano si attesterebbe sui 15 milioni di euro.