In 9mila per il calciomercato in videochat: tutte le domande

Calciomercato
Quarto appuntamento di luglio con il mercato raccontato dagli esperti Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti. In studio anche il "camerunense" Fayna
fayna_calciomercato_02

Esplosivo quinto appuntamento estivo con il mercato raccontato dagli esperti Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti. Caliendo, procuratore di Trezeguet, interviene in diretta: "Il Milan è una possibilità, inutile dire il contrario". TUTTE LE TRATTATIVE

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Il mercato dell'Inter è chiuso con l'arrivo di Eto'o? Con la cessione di Ibrahimovic e l'arrivo del camerunense ci sono sodi da poter investire. Aguero subito? No, ma qualcosa si muoverà ancora.

Di Natale al Parma? Noi insistiamo, ci abbiamo messo la faccia parlando a lungo di questa trattativa... Si può ancora fare.

Hleb-Inter, frenata del giocatore? Tranquilli, l'articolo venuto fuori su Sport-Bild è di un mese fa. Il centrocampista è pronto per venire a giocare in Italia con i nerazzurri.

D'Agostino al Real Madrid. C'è ancora una possibilità? Sì, c'è ancora. Il giocatore è deluso dal mancato trasferimento prima alla Juve e poi agli stessi blancos. Ma non è finita.

Che fine farà il Gallipoli? Il problema è che non c'è nulla. Molti giocatori sono andati via, ma per il presidente del club si può fare la B anche così.

Trezeguet resterà alla Juventus? Risponde in diretta il procuratore Antonio Caliendo: "Per la Juve il giocatore è incedibile. L'ipotesi Milan? Sarei bugiardo a dire che non ne abbiamo parlato. Il primo interessato, infatti, dovrebbe essere lui. Quella del Milan non è una novità, lo hanno cercato anche 2-3 anni fa, ma lui è sempre rimasto fedele alla Juve, società che lo ha definitivamente lanciato. Nove stagioni però sono tante. Se per le parti l'operazione diventerà un affare, allora... Diciamo che si farà al 50%. Uno scambio con Borriello? Nelle trattative ognuno mette sul piatto ciò che gli conviene. E la Juve lo ha fatto".

Cruz-Lazio. A che punto siamo? Siamo al punto che il giocatore aspetta un club che gli dia garanzie di giocare titolare.

Adriano e Dzeko: il Milan li prenderà? Adriano difficilmente si muoverà dal Flamengo. Il Milan è in difficoltà, come dimostra la trattativa con Luis Fabiano. ma secondo noi tra 10-15 giorni i rossoneri torneranno all'attacco.

Nedved giocherà ancora? Non giocherà più secondo noi. Dopo una lunga pausa di riflessione farà il dirigente. Magari alla Juve.

Panucci al Parma, affare fatto? No. Guidolin lo ha chiesto al presidente Ghirardi, ma alla fine è più probabile che arrivi Domizzi.

Cosa ne pensate del mercato della Reggina? Il presidente Foti ha fatto davvero un gran lavoro. Ha smosso almeno 20 giocatori, rafforzando tutti i reparti, da Cassano in porta a Bonazzoli in attacco.

La Roma resterà ai Sensi? In questo momento non ci sono alternative.

Eboue alla Fiorentina. Possibile? Si parla di un'operazione da 10 milioni. Corvino ha già sondato la situazione con i suoi agenti.

Cassano andrà all'Inter? Ora no. Piaceva a Mancini, piace a Mourinho. Un po' meno a Marco Branca.

Il presente e il futuro del Parma nella telefonata in diretta di Ghirardi, presidente del club emiliano: "Il Parma in questa fase del mercato ha speso 12,5 milioni. E' una cifra che equivale al 40% del fatturato di una squadra durante la stagione di Serie A. Ciò vuol dire che abbiamo lavorato bene, anche grazie al supporto dei nostri tifosi. Abbiamo tenuto Paloschi e riscattato altri importanti giocatori. Però in attacco Alberto (Paloschi ndr) è solo. Arriverà un altro giocatore, ma non Di Natale. E' un nostro pallino, però ha un lungo contratto con l'Udinese. In difesa, invece, serve un mancino. Ci teniamo stretto Alessandro Lucarelli, ma anche lì cercheremo di intervenire. I tifosi su Facebook chiedono il ritorno alla maglia gialloblù? Sono molto legato a questi tifosi e loro lo sono al Parma. Però anche la divisa crociata risponde alla storia del club. Abbiamo adottato una via di mezzo: anche la maglia crociata porta i colori storici del club".

Hernanes al Milan? Se parte Pirlo, questa diventa una possibilità concreta?

Bojinov finirà alla Lazio? Sì, se Pandev va via.

E' chiuso il caso-Lavezzi? A questa domanda risponderemo durante la puntata di Speciale Calciomercato...