La Juve dà il benvenuto a Caceres: visite e contratto

Calciomercato
Martin Caceres
martin_caceres_nmew

Sono terminate le visite mediche per Martin Caceres, il difensore uruguaiano ventiduenne approdato in prestito alla Juventus dal Barcellona. Nella giornata di venerdì la firma del contratto e lunedì potrebbe esserci la presentazione ufficiale

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Sono terminate da poco le visite mediche per Martin Caceres, il difensore uruguaiano ventiduenne approdato in prestito alla Juventus dal Barcellona. Avrebbe voluto parlare, presentarsi, magari anche giocare. "Non puedo", semplicemente, dice correndo via, con il suo procuratore, Daniel Fonseca che si volta con sguardo severo, per ricordargli di rispettare il silenzio fino alla firma. I primi passi nel mondo Juve allora sono così: di voglia trattenuta e di attesa, in sede, con gli ultimi documenti che devono arrivare dalla Spagna e che invece il fax non trasmette. Non tutti, almeno.

Tutto rimandato: venerdì la chiusura dell'affare e l'annuncio. A lunedì, molto probabilmente la presentazione e il primo allenamento. Allora finalmente potrà incontrare i compagni, dimostrare che a 22 anni si può portare con sé esperienza, se si arriva da un triplete con il Barcellona. Le due presenze in Champions la scorsa stagione sono sufficienti a farlo sentire campione d'Europa, troppo poche però per chi vorrebbe vincere da protagonista. Il desiderio, nonostante la concorrenza di Chiellini, Legrottaglie, Cannavaro tra gli altri, rende impossibile frenare proprio tutte le parole.