Tutto il calciomercato in videochat: ecco le vostre domande

Calciomercato
di_marzio_marchetti_faina_calciomercato

Nell'ultimo appuntamento con gli esperti di SKY Sport grande curiosità per le trattative che infiammeranno il mese di agosto. Molte domande sui possibili rinforzi del Milan: "Pirlo ai titoli di coda, Huntelaar o Fabiano per l'attacco".

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

Dossena al Napoli?
L'accordo c'era con la società, adesso c'è qualche dubbio, troppi soldi, crediamo che il Napoli lo voglia, ma deve fare presto perché ci sono altre squadre come il Tottenham. Alla fine si farà. Lavezzi non andrà via da Napoli, se Dossena non arriva giocherà Zuniga a sinistra dato che Maggio è pronto per giocare. Il Napoli può lottare per la Champions, poi se la gioca alla pari con le altre.

Retroscena Panucci al Milan
Aveva la parola di Galliani ma poi i programmi sono cambiati, anche in relazione all'età da ringiovanire della squadra.

Mercato Milan
Summit con Galliani in sede, si parla di Pirlo, si parla dei possibili rinforzi. Huntelaar, ancora Luis Fabiano. Con Pirlo titoli di coda...Il Milan i 15 milioni di euro li conserva per una punta perciò non accelera su Bale.

Cessione Milan
Ci sarebbe questo interesse degli israeliani. Comprare il Milan sarebbe fare un esborso economico pazzesco. Non è facile comprare una società come questa.

Movimenti del Parma

A Parma potrebbe arrivare Amoruso, Di Natale non giocherà in gialloblù. Pazienza? Si può fare ma non è una cosa immediata. Potrebbe arrivare anche Capelli o Vitiello dal Rimini.

Inter a posto così o prenderà altri?
Rakitic o Van der Vaart, Fayna dice Rakitic, 21 anni. L'Inter sta decidendo, il trequartista arriverà dopo la Supercoppa. Balotelli non andrà al West Ham mai. E' un giocatore su cui l'Inter punterà.

Mercato Roma
Tornata in auge l'operazione Aquilani al Liverpool per fare un po' di mercato anche in entrata. Spalletti vuole Pavlyuchenko ma costa 9 milioni. Negredo può essere un acquisto in prestito. Se va via Menez arriva Quaresma? Difficile.

Ugolini su Eto'o
L'antitesi di Ibrahimovic, è un grande personaggio, mi ha fatto un'ottima impressione. Un ragazzo molto schietto, alla fine ha anche dato le maglie a gliele aveva chieste.

Lotito, fatta per Cruz
Cruz alla Lazio, se non ci sono intoppi oggi c'è la firma. Se va via Ledesma arriva Bolatti, argentino dell'Huracan.

Malou il nuovo direttore sportivo del Foggia.

Grosso può finire alla Juve?
Può darsi ma a fine mercato, potrebbe finire in bianconero.

Dzemaili a Palermo?
Non è fatta ma è una soluzione molto molto probabile.

Quando Arnautovic potrà giocare?
Il dottor Combi lo ha visitato, sta bene, il recupero procede per il meglio. Tra poco inizierà ad allenarsi con il gruppo e forse sarà pronto per l'inizio del campionato.