Idea Baptista per l'attacco del Milan, ma l'agente smentisce

Calciomercato
Tentazione brasiliana per il Milan. Dopo Luis Fabiano i rossoneri sarebbero interessati anche a Julio Baptista
torino_roma_baptista_esultanza

Menendez sull'interessamento dei rossoneri per la 'bestia': "L'ultima volta che ho parlato con qualcuno del Milan è stato 2 anni fai. Julio è un giocatore della Roma e lui sta molto, ma molto bene alla Roma". COMMENTA NEL FORUM CON FABIO TAVELLI

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


DISCUTI DI CALCIOMERCATO CON FABIO TAVELLI

"Contatti con il Milan? Due anni fa". Herminio Menendez, agente di Julio Baptista, risponde così sulle voci di un interessamento della società rossonera. Il Milan è sempre a caccia di un attaccante. Dopo che la pista Klaas Jan Huntelaar è virtualmente tramontata per via dell'ingaggio del giocatore e visto che quella per Luis Fabiano è in fase di stallo per via della richiesta economica del Siviglia, i rumors del calciomercato si divertono ad accostare ogni giorno nomi nuovi ai rossoneri. Ultimo uomo inserito nella lista dei papabili di via Turati è proprio quello di Julio Baptista. Un'idea, quella del brasiliano, però non del tutto peregrina: prima che la 'Bestia' approdasse alla Roma, il Milan infatti seguiva il giocatore con interesse.

Ma l'ultimo contatto fra il club meneghino e il giocatore risale, appunto, a due anni fa come conferma a Calciomercato.it l'agente dell'ex madridista. "L'ultima volta che ho parlato con qualcuno del Milan è stato due anni fa, da allora non ci sono più stati contatti. Ad adesso non c'è proprio niente con il Milan, nessuno mi ha chiamato", afferna Menendez. Si dice che anche il Manchester City stia pensando al brasiliano: "Non ho ricevuto nulla, niente di niente".

Il futuro di Baptista è quindi in giallorosso: "Julio è un giocatore della Roma. Lui continuerà con la Roma quest'anno, no vuole andarsene". Le voci di mercato non distraggono il giocatore: "Lui sta molto, ma molto bene alla Roma, è molto contento, va tutto  bene, perfetto".