Huntelaar a un passo dal Milan per 15 milioni

Calciomercato
In Spagna sono certi: è Klas Jan Huntelaar il grande attaccante preannunciato da Berlusconi
olanda_scozia_huntelaar

In Spagna danno l'affare per fatto. L'attaccante olandese, 26 anni, avrebbe rifiutato un'offerta dei tedeschi dello Stoccarda, che offrivano più soldi rispetto al Milan e si erano già accordati con il Real

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A 

Klaas Jan Huntelaar giocherà nel Milan nella stagione che sta per iniziare. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca nella versione on line, senza  peraltro citare alcuna fonte della notizia. Il giornale, solitamente bene informato sulle vicende del Real Madrid - l'attuale squadra dell'attaccante olandese - parla di un accordo  tra i due club sulla base di 15 milioni di euro, più una serie di bonus per tre anni di contratto. Sempre secondo Marca, Huntelaar, 26 anni, avrebbe rifiutato un'offerta dei tedeschi dello Stoccarda, che offrivano più soldi rispetto al Milan e si erano già accordati con il Real.

I rossoneri avrebbero scelto la punta olandese, conclude il giornale spagnolo, perché il Siviglia chiedeva una cifra troppo alta per il brasiliano Luis Fabiano. Huntelaar sarebbe quindi il "grande goleador" promesso oggi da Silvio Berlusconi al Milan.