Milan, visite ok per Huntelaar. l'Inter fa suo Arnautovic

Calciomercato
Visite mediche ok per il nuovo bomber del MilanKlaas Jan Huntelaar
huntelaar_real_2

L'olandese ha superato agevolmente i controlli effettuati alla clinica "Le Betulle" e potrebbe esordire contro la Juve nel 'Trofeo Berlusconi': contratto quadriennale. I nerazzurri hanno depositato i documenti per il trasferimento in Italia dell'ex Twente

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A 

QUI MILAN
Klaas Jan Huntelaar, il nuovo acquisto del Milan, ha effettuato le visite mediche presso la clinica 'Le Betulle". Dopo gli ulteriori controlli a Milanello il centravanti olandese ha firmato un contratto quadriennale con la società rossonera. "Dopo aver superato le visite mediche, Klaas Jan Huntelaar è ufficialmente un calciatore del Milan. L'attaccante olandese ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 Giugno 2013 - si legge sul sito della società di via Turati -. Tutto il Milan porge il saluto di benvenuto più caloroso possibile, nella famiglia rossonera, a Huntelaar. Klaas è olandese, così come sono olandesi alcuni dei ricordi più dolci dell'intera epopea milanista degli ultimi 23 anni". Il possibile esordio dell'olandese con la casacca rossonera è fissato per lunedì 17 agosto nel trofeo Luigi Berlusconi contro la Juventus.

"Sono felice, le visite mediche sono andate bene". E' quanto affermato da Huntelaar a SKY Sport24 uscendo dalla clinica "Le Betulle". Poi ha aggiunto:"Contro la Juventus nel 'Trofeo Berlusconi' ci sarò", ha aggiunto l'attaccante.

QUI INTER
L'Inter comunica di aver depositato questa mattina, all'ufficio tesseramento della Lega, la documentazione per il trasferimento dell'attaccante austriaco, classe 1989, Marko Arnautovic dal Twente. I due club hanno definito l'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto.