Milan su Bale, l'agente conferma: "Piace ai rossoneri"

Calciomercato
Gareth Bale con la maglia del Tottenham. Il difensore piace molto al Milan
gareth_bale_tottenham

Dopo l'acquisto di Huntelaar il mercato del club di via Turati è tutt'altro che chiuso. Potrebbe arrivare un difensore esterno: difficile la pista De Silvestri, a Leonardo piace il gallese che costa 12-15 milioni di euro. GUARDA IL VIDEO

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A 

Il mercato in entrata del Milan non è ancora chiuso. Dopo aver perfezionato l'acquisto di Klaas Jan Huntelaar, i rossoneri potrebbero dirottare le loro attenzioni su un terzino sinistro. Al top della lista di gradimento di Leonardo figura il nome di Gareth Bale, per il quale, tuttavia, la dirigenza di via Turati non ha ancora mosso passi ufficiali, come ha affermato in esclusiva a Calciomercato.it Peppino Tirri, della Stellar Group, agenzia che cura gli interessi del 20enne gallese.

"E' vero, il giocatore piace al Milan ma al momento non è arrivata alcuna richiesta ufficiale per il giocatore. D'altronde Bale gode della stima di molti allenatori, Redknapp compreso (anche Mourinho ha profetizzato per lui un avvenire più che roseo, ndr)",  dice. "Incedibile? Nel mercato di oggi non esistono giocatori incedibili, tuttavia, non essendo arrivata nessuna offerta, non abbiamo mai parlato di questo con il Tottenham, né della sua quotazione. Comunque penso che le cifre che circolano (12-15 milioni di euro, ndr), siano corrette", aggiunge.

GUARDA IL VIDEO CON LE SUE PRODEZZE