Inter, per Sneijder servono 25 milioni

Calciomercato
Sneijder è un obiettivo dell'Inter. Il Real Madrid chiede 25 milioni
sport_calcio_estero_sneijder_real_madrid

E' la cifra che il Real Madrid chiede ai nerazzurri per il trasferimento a Milano del centrocampista olandese. Il club di Moratti dovrebbe decidere la settimana prossima se andare avanti o meno nella trattativa

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

Il Real Madrid chiede all'Inter 25 milioni di euro per il trasferimento di Sneijder e il club milanese dovrebbe decidere la settimana prossima se andare avanti o meno nell'offensiva per l'acquisto dell'olandese: lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo Marca.

Il manager dei blancos Jorge Valdano "ha chiesto 25 milioni di euro a Mourinho per Sneijder" afferma Marca, e "per meno il Madrid terrà l'olandese", che il nuovo allenatore il cileno Manuel Pellegrini considera utile nella nuova formazione madridista.

Il giocatore sa di essere ancora sul mercato e vedrebbe di buon occhio, secondo Marca, un trasferimento a Milano. L'Inter è molto interessata al giocatore olandese, scrive ancora il giornale, ma per ora non è disposta a pagare il prezzo chiesto dal Real. Su Sneijder c'è anche il forte interesse, afferma il giornale, dell'Aston Villa.