Roma, troppa concorrenza: Negredo si allontana

Calciomercato
Alvaro Negredo. L'attaccante del Real Madrid finito nel mirino della Roma
alvaro_negredo_real_madrid

L'attaccante del Real è richiesto anche in Russia. I giallorossi vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il club merengue vorrebbe, invece, cederlo subito. Trattativa difficile ma non impossibile

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


Dopo la cessione di Alberto Aquilani e il conseguente tesoretto di 20 milioni di euro, la Roma continua a sondare il mercato alla ricerca, soprattutto, di un attaccante. Sfumato Keirrison, giovane talento acquistato dal Barcellona e girato in prestito al Benfica, il club giallorosso, secondo quanto riporta Marca, avrebbe pronta l'offerta per Alvaro Negredo, attaccante del Real Madrid. La Roma vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.

L'operazione non sarebbe particolarmente gradita al Real che, invece, ha ricevuto, per lo stesso giocatore un'importante offerta dello Zenit San Pietroburgo di 15 milioni di euro. Negredo preferirebbe il campionato italiano a quello russo e i capitolini offrirebbero un ingaggio pari a 1,5 milioni di euro. La pista resta, tuttavia, difficilmente percorribile, ma le buone relazioni con il club merengue potrebbero favorire un'apertura in tal senso.