Gourcuff, ritorno a Milano? Offerta di 25 mln dell'Inter

Calciomercato
Gourcuff potrebbe tornare a Milano, questa volta sulla sponda nerazzurra
gourcuff_triaud

Secondo il quotidiano Le Parisien il francese del Bourdeux potrebbe tornare in Italia. Intanto Burdisso si avvicina alla Roma. Per il ruolo di trequartista, i nerazzurri potrebbero virare su van der Vaart che potrebbe liberarsi a parametro zero dal Real

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


Yoann Gourcuff potrebbe ritornare a Milano ma questa volta la destinazione non sarebbe il Milan, bensì l'Inter. Secondo il quotidiano francese "Le Parisien", infatti, dal club nerazzurro sarebbe arrivata un'offerta al Bordeaux di 25 milioni di euro. Il club francese ha appena riscattato il fantasista dal Milan per 15 milioni e qualora accettasse ne avrebbe un ricavo di dieci milioni. Gourcuff potrebbe essere il trequartista che da tempo Mourinho cerca.

Nicolas Burdisso sarebbe felice di giocare nella Roma. Lo dice Fernando Hidalgo, agente del difensore argentino dell'Inter. "Io non so nulla, la Roma ancora non ci ha contattati - dice a calciomercato.it - . Il prestito? La nostra idea sarebbe quella di andare via a titolo definitivo, ma io non entro in quelle che sono trattative tra club. La Roma? Ovviamente gli piacerebbe giocare lì, però aspettiamo che ci sia qualcosa di più concreto, è da tanto tempo che parliamo sempre delle solite indiscrezioni".

Rafael van der Vaart, centrocampista olandese del Real Madrid, potrebbe lasciare il club spagnolo anche a costo zero "perchè hanno dato il suo numero di maglia a un altro giocatore per le amichevoli estive (Esteban Granero, ndr), il che significa che non hanno rispettato il contratto". Lo sostiene Wil Van Megen, avvocato di FifPro, il sindacato mondiale dei calciatori professionisti, in un'intervista alla rivista olandese Voetbal International citata dal sito internet del quotidiano sportivo spagnolo As. "Al giocatore non hanno assegnato un numero, il che lascia capire che non è stato rispettato il contratto stipulato con lui", ha sottolineato Van Megen.