Eriksson cerca usato garantito per il suo Notts County

Calciomercato
Erikkson quando era allenatore del Messico, sua ultima panchina
eriksson_messico_esonerato

Lo svedese, di recente diventato direttore tecnico del club di terza divisione inglese, vuole convincere Patrick Vieira, Pavel Nedved e Luis Figo ad accettare l'offerta del suo team per cercare di arrivare in Premier League il prima possibile

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Sven Goran Eriksson sta pensando a Patrick Vieira per rinforzare il Notts County, la squadra inglese di terza divisione di cui di recente è diventanto direttore tecnico. Lo scrive il quotidiano britannico Mail On Sunday sul proprio sito internet, aggiungendo che lo svedese vorrebbe anche convincere Luis Figo e Pavel Nedved a rinviare il ritiro dal calcio per giocare con il club di Nottingham.

Il Notts County, il cui obiettivo è arrivare in Premiership il più rapidamente possibile, secondo quanto scrive il Mail intende fare tre grossi colpi di mercato nei prossimi quindici giorni. L'ex ct della nazionale inglese ha pensato a Vieira - che l'Inter non è riuscita ancora a piazzare - oltre all'altro nerazzurro Figo, che ha più volte annunciato l'addio al calcio, e al ceco della Juve Nedved, che Eriksson ha avuto alla Lazio. Il Notts County ha già fatto un'offerta all'ex nazionale inglese Sol Campbell, secondo quanto riporta il Mail on Sunday.