Inter, Mourinho vuole un trequartista entro domenica

Calciomercato
Sneijder, sarà lui l'ultimo acquisto di Massimo Moratti?
sneijder_real_madrid

Complice anche l'infortunio di Cambiasso, il tecnico portoghese ha chiesto a Moratti che la pedina mancante nello scacchiere nerazzurro arrivi entro l'inizio del campionato. Branca è a Madrid per chiudere per Sneijder

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Josè Mourinho ha chiesto a Massimo Moratti che il tanto agognato trequartista sbarchi a Milano entro il match con il Bari di domenica prossima. Sarà l'esordio in campionato per l'Inter e, alla luce del valore dell'avversario, l'uomo in più a metà campo sarebbe utile ma non fondamentale. Potrebbe essere sufficiente, insomma, il Vieira piazzato davanti alla difesa nell'amichevole con il Bahrein. Diverso il discorso, invece, per il derby con il Milan del 29 agosto.

Per la stracittadina, lo "Special one" vuole essere libero di affidare a Stankovic le chiavi della manovra, in qualità di ideale sostituto di Cambiasso. Per farlo, però, serve che il nuovo numero 10 arrivi e lavori per una settimana con i nuovi compagni. Non sarà perfettamente integrato nei meccanismi, ma sarà comunque in grado di rendersi utile e dare il suo apporto. Il nome caldo è quello di Wesley Sneijder, il cui addio al Real viene dato per certo anche in Spagna. Branca e Oriali, dopo aver parlato con Moratti, hanno pianificato la spedizione con l'offerta definitiva (20 milioni tra prestito oneroso e riscatto) nella speranza di convincere Florentino Perez.