Sneijder-Inter, stretta finale per il trequartista di Mou

Calciomercato
Trequartista cercasi in casa inter. Piace sempre tantissimo Wesley Sneijder
sneijder_real_madrid

Sono ore cruciali per la trattativa che potrebbe portare l'olandese dal Real Madrid in nerazzurro per circa 15 milioni di euro. Secondo AS, il direttore generale del club spagnolo, Jorge Valdano avrebbe incontrato a Dortumund il calciatore e il suo agente

Sono ore cruciali per la trattativa che potrebbe portare Wesley Sneijder dal Real Madrid all'Inter. Secondo il sito del quotidiano spagnolo AS, il direttore generale del club spagnolo, Jorge Valdano, ha incontrato il centrocampista olandese per verificare la sua disponibilità al trasferimento.

L'edizione on line di AS spiega che Valdano oggi ha raggiunto Sneijder a Dortmund, in Germania, dove questa sera sarà impegnato con la squadra in amichevole contro il Borussia. Un viaggio che non era previsto, durante il quale il dirigente ha incontrato il giocatore e il suo agente nell'albergo in cui alloggia la squadra, per illustrare l'offerta dell'Inter, e spiegare che il Real Madrid è disposto a cederlo. Secondo AS, l'operazione potrebbe chiudersi a breve con il passaggio di Sneijder alla corte di José Mourinho per una cifra di circa 15 milioni di euro.