Torna lo Speciale Calciomercato, tutte le sere fino al 31

Calciomercato
di_marzio_marchetti_faina_calciomercato

Su SKY Sport 1 l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan dedicato ai retroscena e ai colpi più interessanti. Dal lunedì al venerdì alle 23, il sabato e la domenica alle 23.30. GUARDA LA GUIDA TV

Sabato 22 agosto alle ore 23.30 torna su Sky Sport 1 Speciale Calciomercato, l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan dedicato ai retroscena e ai colpi più interessanti del calciomercato. Tutte le sere, ad eccezione della domenica, fino al 31 agosto, ultimo giorno del mercato estivo, Sky seguirà tutte le fasi più avvincenti delle trattative con il consueto appuntamento in diretta, a partire dalle ore 23 (sabato 22 e 29 agosto alle ore 23.30).

Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, con Massimo Ugolini, Luca Marchetti e Dario Massara, aggiorneranno i telespettatori su tutte le operazioni di giornata e andranno a caccia di interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari. Inoltre, il successo estivo di Speciale Calciomercato trasforma l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan in un appuntamento settimanale, lungo tutto l’anno: “(E’ sempre) calciomercato”, tutti i lunedì, su Sky Sport 1, alle ore 23.

TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO

SCOPRI IL FANTASCUDETTO E GIOCA!

SERIE A: ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI