Eto'o: il Barça non mi ha mai detto perché non mi voleva

Calciomercato
Samuel Eto'o non ha mandato giù il trattamento ricevuto dal Barça
ITALY SOCCER INTER ETO

Non ha mai saputo dal tecnico del Barcellona, Pep Guardiola, i motivi della sua cessione all'Inter. E' lo stesso camerunense a dirlo in un'intervista alla tv francese Tf1. "Grazie a Mourinho sono arrivato all'Inter". LA GALLERY

Samuel Eto'o non ha mai saputo dal tecnico del Barcellona, Pep Guardiola, i motivi della sua cessione all'Inter. E' lo stesso camerunense a dirlo in un'intervista alla tv francese Tf1, ripresa su internet dalla stampa italiana e spagnola.

"Ho atteso che mi spiegassero la ragione per cui volevano  che me ne andassi, ma non l'hanno mai fatto - ha dichiarato  Eto'o -. Non ho mai avuto una risposta e ormai non me l'aspetto  piu'. Per me la questione e' chiusa". Il camerunese ce l'ha in  particolare con Guardiola. "Non criticherei mai un allenatore  se un altro giocatore fosse migliore di me - ha detto - ma  quello che conta è ciò che fai in campo. E fino a prova contraria, ho meritato di giocare ogni domenica" nel  Barcellona.

Infine un pensiero per José Mourinho, suo nuovo tecnico. "Ho parlato con lui due o tre volte per telefono e dopo è stato facile prendere la decisione" di trasferirsi all'Inter.

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO