West Ham, dal Livorno ecco la punta di...Diamanti

Calciomercato
Alessandro Diamanti avrà la sua grande occasione in Premier League con la maglia del West Ham
diamanti_livorno

L'accordo tra gli amaranto e la squadra allenata da Gianfranco Zola è praticamente concluso come ha dichiarato il presidente Aldo Spinelli: "Gli hanno offerto 6 milioni in 5 stagioni, impossibile trattenerlo. Lo ha meritato". GUARDA I GOL DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

E' troppo allettante l'ingaggio offerto dal West Ham di Gianfranco Zola ad Alessandro Diamanti, così Aldo Spinelli si è rassegnato a privare il suo Livorno del fantasista e presto concluderà la cessione. "Credo che purtroppo sia impossibile trattenerlo e impedire al ragazzo di realizzare il suo sogno - ha allargato le braccia il presidente del Livorno arrivando in Lega calcio - Guadagnava 50 mila euro all'anno tre anni fa e ora gli hanno fatto una proposta di oltre sei milioni di euro in cinque anni: noi abbiamo dovuto realizzare il sogno di un ragazzo che se lo meritava, perché in queste tre stagioni ha aiutato molto il  Livorno".

Quindi l'affare è fatto praticamente al 100%. "Manca ancora qualche piccolo dettaglio, ci sono ancora delle cose che dobbiamo vedere a Londra, ma non ci saranno problemi", ha aggiunto il presidente del Livorno.

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A