Milan, nessuna trattativa per Hernanes. Maldonado nel mirino

Calciomercato
L'agente di Hernanes ha smentito l'interessamento del Milan per il centrocampista del San Paolo
Brazil Soccer Copa Libertadores

L'agente del centrocampista del San Paolo smentisce l'esistenza di accordi per portare in rossonero il giocatore. "Braida è in Brasile e sta cercando un terzino sinistro". A tal proposito è stato fatto il nome dell'esterno del Flamengo

"Il Milan non è interessato a Hernanes e a Neymar". Augusto Frederico Pena, rappresentante della Traffic, agenzia che cura gli interessi dei due giocatori, a calciomercato.it smentisce l'esistenza di trattative ufficiali tra il Milan e i club proprietari di Hernanes e Neymar, vale a dire San Paolo e Santos.

"So che Braida è in Brasile e che ha visto qualche partita di campionato, ma non c'è nessun interesse specifico per Hernanes e Neymar. Dalle notizie in mio possesso, so che il Milan sta cercando un terzino sinistro (si è fatto il nome di Juan Maldonado del Flamengo, ndr) - dice -. In Brasile è molto difficile trovare in quella posizione giocatori del livello dei rossoneri, ma Braida cerca quello e quindi  non ci è giunta alcuna richiesta specifica per i due giocatori.

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN IN CAMPIONATO

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT