Lotito glissa su Aimar: "Le vie del Signore sono infinite"

Calciomercato
Claudio Lotito glissa sulle ipotesi di mercato che potrebbero guardare la sua Lazio e nello specifico il giocatore del Benfica Pablo Aimar
claudio_lotito

Il presidente della Lazio risponde ironicamente all'ipotesi di mercato che vedrebbe l'argentno come prossimo acquisto dei biancocelesti. "Il mercato riapre a gennaio, non ha senso parlare adesso"

"Aimar? Le vie del Signore sono infinite...". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenutio a Kiss Kiss Napoli sul mercato biancoceleste. "Ledesma al Napoli? il mercato si chiude il 31 agosto e si riapre a gennaio, parlarne è fuori luogo - continua - Lazio-Sampdoria sarà una bella sfida. Affronteremo una squadra forte e compatta. spero sia una gara in cui prevalgano l'agonismo ed il rispetto delle regola e che, naturalmente, vinca la Lazio. La questione Pandev? Le regole si rispettano. Se dichiari di non avere più stimoli per giocare alla Lazio, allora ti accomodi in panchina e bene ha fatto Ballardini ad escluderlo. Io non ho fatto altro che avallare le sue scelte".

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELLA LAZIO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT