Gattuso, tentazione Manchester City sperando nel Mondiale

Calciomercato
Gattuso allarga le braccia: prospettiva Manchester per "Ringhio"?
gattusorino

Secondo il Daily Mail britannico l'ipotesi è più di una tentazione per Rino, che potrebbe accettare l'offerta inglese per ritrovare una maglia da titolare e guadagnarsi un posto nella spedizione azzurra in Sudafrica. I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

GUARDA TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

L'ipotesi Manchester City è più di una tentazione per Rino Gattuso, che potrebbe accettare l'offerta inglese per ritrovare una maglia da titolare e guadagnarsi un posto nella spedizione azzurra in Sudafrica.

Secondo il Daily Mirror, Gattuso - 31 anni, dal 1999 al Milan - non rientrando nelle prime scelte di Leonardo è intenzionato a chiedere il trasferimento, almeno fino al termine della stagione, per non rischiare di saltare la prossima Coppa del Mondo. E Mark Hughes, che apprezza Gattuso dai tempi della sua esperienza coi Rangers, e' disposto ad accoglierlo a braccia aperte. Il centrocampista italiano è l'acquisto ideale per i Citizens, una squadra ricca di campioni che pero' soprattutto nelle ultime settimane ha dimostrato limiti di temperamento e carattere.