Zola chiama Adriano in Premier League: "Vieni al West Ham"

Calciomercato
Adriano è fresco del trionfo brasiliano con il Flamengo
adriano_festeggiamenti_flamengo_ap

L'Imperatore, che ha appena festeggiato da capocannoniere il titolo brasiliano con il Flamengo, è corteggiato dagli Hammers di Zola, in quart'ultima posizione nel campionato inglese. Il trasferimento potrebbe avvenire già a gennaio

Si aprono le porte della Premier League per Adriano. L'ex attaccante dell'Inter ha ammesso, subito dopo aver vinto il titolo brasiliano con il Flamengo, che il suo futuro è ancora tutto da scrivere: e allora The Sun scrive che il tecnico del West Ham, Gianfranco Zola, è pronto a presentare un'offerta al giocatore a gennaio, quando Adriano potrà svincolarsi dal club rubronegro nonostante un contratto in scadenza a giugno 2010.

L'Imperatore, 19 gol al Flamengo, ci sta pensando su. "Non è una questione di soldi. Ho molte proposte, non sto qui a smentirlo perché poi tanto lo scoprirebbero tutti. Ciò che conta oggi e' la mia felicità", ha detto. Il West Ham, dopo lo 0-4 con il Manchester United, occupa la quart'ultima posizione del campionato inglese con 14 punti dopo 15 partite.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT