Totti promette amore eterno alla Roma: insieme fino al 2014

Calciomercato
Francesco Totti giocherà con la Roma fino alla 2014
totti_roma_sampdoria

Il capitano rinnova il contratto che lo legherà ai giallorosso per altre cinque stagioni. Guadagnerà 8,9 mln per quella in corso e 8,6 per ciascuna della quattro successive. Il Pupone: "Un sogno avverato". Poi futuro in società. I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA ROMA

Francesco Totti
e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giungo del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera sul Nis di Borsa. Totti guadagnerà 8,9 milioni per la stagione sportiva in corso e 8,6 milioni, per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive. Contestualmente, la società e Numberten - società licenziataria dei diritti di immagine del Calciatore - hanno deciso il prolungamento dell'attuale accordo di licenza in esclusiva per l'uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del calciatore per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.

Calciatore e società infine "hanno inteso legare la propria storia, i propri successi sportivi e i propri progetti futuri impegnandosi a garantire a Francesco Totti la permanenza nell'ambito dell'Area tecnico-sportiva al termine della propria attività agonistica, perché lo stesso, entrando a far parte del Comitato Tecnico di Direzione, possa contribuire con le sue conoscenze e la sua esperienza alla crescita ed alla valorizzazione dell'Area tecnica della Società".

"Ho sempre sognato di indossare questa maglia a vita. Il sogno si avvera. Vivilo con me". Con queste parole pubblicate sul proprio sito, Francesco Totti ha celebrato l'annuncio della firma del nuovo contratto".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT