Genoa, Preziosi annuncia Menegazzo: ''C'è l'accordo''

Calciomercato
Fernando Menegazzo, centrocampista brasiliano del Bordeaux (foto Ap)
fernando_menegazzo_ap

Il centrocampista brasiliano del Bordeaux è in procinto di vestire la maglia rossoblù: "Ieri ci siamo accordati con il giocatore ed ora non credo sia un problema mettere a punto i dettagli con il suo club''. I GOL DEL GENOA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL GENOA SU SKY.IT

"Abbiamo fatto l'accordo con Menegazzo, resta da definire qualche dettaglio". Dai microfoni di Sky il presidente del Genoa Enrico Preziosi annuncia il primo colpo del mercato di gennaio, il brasiliano che in Italia ha già giocato a Siena ed in Francia si fa chiamare solo con il nome di battesimo, ovvero Fernando. "Ieri ci siamo accordati con il giocatore - aggiunge Preziosi - ed ora non credo sia un problema mettere a punto i dettagli con il Bordeaux. Per il resto, dovremo fare qualcosa in difesa, ma per ora ci stiamo guardando attorno".

Secondo il presidente del Genoa, "il mercato non sarà così esaltante, perché non ci sono tanti soldi per fare gli investimenti. Ognuno cercherà di sistemare la squadra a basso costo. Floccari? Non so se interessa alla Fiorentina, non mi risulta. Quando ad Amelia, è un professionista e deve continuare a svolgere il suo lavoro serenamente. Avrebbe giocato se non ci fosse stata la sosta".

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT