West Ham all'attacco: Adrian Mutu nel mirino

Calciomercato
Adrian Mutu nel mirino del West Ham
adrian_mutu_bacio_maglia_fiorentina

Fallito l'assalto a Luca Toni e ancora a caccia di un attaccante di valore, gli Hammers stanno pensando di mettere a segno un colpo clamoroso a gennaio portando ad "Upton Park" l'attaccante viola. TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

UN ANNO DI SPORT, LO SPECIALE 2009

ENTRA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO


Fallito l'assalto a Luca Toni (sempre più vicino alla Roma) e ancora a caccia di un attaccante di valore, il West Ham sta pensando di mettere a segno un colpo clamoroso a gennaio portando ad "Upton Park" Adrian Mutu. Secondo il "Daily Mirror" il direttore tecnico degli Hammers, Gianluca Nani, ha messo il campione rumeno della Fiorentina (attualmente out per infortunio) nella lista dei possibili rinforzi per il mercato invernale, in modo da dare a Gianfranco Zola la possibilità di abbandonare i bassifondi della classifica di Premier League.

"Non posso escludere la possibilità che Mutu vada via a gennaio - ha ammesso al tabloid inglese l'agente di Mutu, Giovanni Becali - Adrian ha soltanto bisogno di recuperare e giocare. Vedremo a gennaio se arriveranno delle offerte". Mutu è legato alla Fiorentina fino al 2012. In viola, ha poi precisato Becali, Mutu "è felice e ha un lungo contratto che andrà rispettato. Il problema principale di Mutu è la multa (voluta dal Chelsea in seguito al suo licenziamento per la vicenda cocaina e momentaneamente sospesa da un Tribunale svizzero) che in un modo o in altro dobbiamo risolvere".