Palermo, Kjaer "snobba" il City: "Chiudo la stagione qui"

Calciomercato
Simon Kjaer vuole chiudere la stagione al Palermo. Miccoli sembra felice di ciò
Palermo's Simon Kjaer of Denmark, right, celebrates after scoring during the Italian Serie A soccer match between Bologna and Palermo played in Bologna's Renato Dall'Ara stadium, Italy, Sunday Nov. 8, 2009. (AP Photo/Gianfilippo Oggioni)

Simon Kjaer ha detto no al Manchester City, che era disposto a pagare 13 milioni di euro ai rosanero: lo scrive il "Daily Mirror", precisando che il difensore danese ha insistito per concludere la stagione in Italia. TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

UN ANNO DI SPORT, LO SPECIALE 2009

ENTRA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO


Simon Kjaer ha detto no al Manchester City, che era disposto a pagare 12 milioni di sterline (poco più di 13 milioni di euro) al Palermo. Lo scrive il "Daily Mirror", precisando che il giovane difensore danese ha insistito per concludere la stagione in Italia. Roberto Mancini (che in realta' ha negato nei giorni scorsi un interesse per il giocatore) dovrà attendere almeno fino alla prossima estate per avere Kjaer, ma non sarà facile anche perchè ci sono tanti club sulle sue tracce, tra questi anche il Manchester United.