Napoli, Pià in prestito al Toro. Il Genoa congeda Modesto

Calciomercato
Inacio Pià saluta Napoli: la sua stagione proseguirà nel Torino
napoli_torino_pia_denis

L'attaccante brasiliano è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Torino in Serie B. Il Genoa intanto accoglie Suazo (superate le visite mediche) e si prepara a salutare l'esterno sinistro prossimo all'approdo in azzurro. GUARDA LA FOTOGALLERY

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Il Napoli ha ceduto in prestito l'attaccante Inacio Pià al Torino. Il giocatore, rende noto il club partenopeo, è stato girato ai granata per questa stagione con diritto di riscatto per la Società azzurra. Per il giocatore, classe 1982, si tratta della sesta maglia vestita dopo quelle dell'Atalanta, dell'Ascoli, del Napoli, del Treviso e del Catania.

A Genova intanto l'attaccante honduregno David Suazo si è sottoposto oggi alle visite mediche di rito che precedono il suo passaggio ufficiale al Genoa. Il centravanti lascia l'Inter con la formula del prestito e il suo passaggio in rossoblu verrà ufficializzato all'inizio della prossima settimana con il deposito della documentazione presso l`Ufficio Tesseramenti della Lega Calcio, come riferisce lo stesso club genovese tramite il suo sito internet.

Il sito del Grifone è stato protagonista di una curiosa anticipazione di mercato: la scheda di Francesco Modesto è stata aggiornata provvisoriamente dando per fatto il trasferimento del giocatore al Napoli. La modifica è poi stata ritirata. In attesa del comunicato ufficiale, che ormai è nell'aria.