Inter. Mourinho sogna Gerrard e blocca Santon

Calciomercato
Sogno proibito. Secondo il Sunday Express Moratti avrebbe pronta una maxi-offerta da 45 milioni di euro per Steven Gerrard
gerrard_steven_liverpool

Secondo il "Sunday Express" il portoghese avrebbe messo gli occhi sul capitano del Liverpool: pronta una maxi-offerta da 45 milioni di euro. L'agente del difensore: "Molti club vorrebbero Davide, ma, a differenza di Arnautovic, non credo verrà ceduto"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELL'INTER

José Mourinho sogna un grande colpo per la sua Inter. Secondo il "Sunday Express" il tecnico nerazzurro ha messo gli occhi su Steven Gerrard, capitano e stella di un Liverpool che sta vivendo una stagione difficile e che rischia di fallire la qualificazione alla prossima Champions League. Proprio questa possibilità potrebbe facilitare, secondo la stampa inglese, la trattativa tra i "reds" e i nerazzurri. L'Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia circa 45 milioni di euro per convincere il Liverpool a privarsi del suo centrocampista. Mourinho, ricorda il "Sunday Express", già nel 2004 provò ad acquistare Gerrard per il suo Chelsea.

Davide Santon non sarebbe ancora così vicino alla Lazio, squadra a cui sembrava destinato in prestito o in comproprietà nella trattativa per portare Alexsandar Kolarov dai biancocelesti all'Inter. "Non credo che l'Inter cederà Santon - ha detto il procuratore del giovane difensore nerazzurro, Renzo Contratto, intervistato da Sky Sport 24 -. Ci sono tanti club che lo vorrebbero, ma è un discorso che andrebbe fatto in una sede più opportuna".

Contratto ha parlato anche di un altro dei suoi assistiti tra i nerazzurri, Marko Arnautovic. Il ventenne attaccante austriaco non è stato mandato in campo nell'amichevole contro l'Al Hilal perchè a José Mourinho non sono piaciuti alcuni suoi comportamenti nel ritiro arabo. Così il suo destino sembra segnato. "Credo che le possibilità che possa rimanere all' Inter siano vicine allo zero - ha detto il procuratore -. Vedremo se andrà al Twente (la squadra olandese da cui proviene, ndr) a giugno o se approfitterà della finestra di mercato di gennaio per trovare posto in qualche altra squadra".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER