Il Milan presta Storari alla Samp. L'Arsenal vuole Zarate

Calciomercato
Marco Storari passa alla Sampdoria in prestito
storari_milan

Il portiere passa ufficialmente ai blucerchiati: prestito fino a giugno. Arsene Wenger va in pressing sulla Lazio: il manager dei "Gunners" sarebbe disposto a versare a Lotito 19 milioni di euro per assicurarsi il fantasista argentino

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Storari alla Samp - Il Milan ha ceduto il portiere Marco Storari in prestito alla Sampdoria fino al 30 giugno 2010. Lo ha reso noto il club rossonero con un comunicato sul proprio sito internet.

L'Arsenal in pressing - Dopo la vittoria della Lazio per 2 a 0 sul Palermo in Coppa Italia anche grazie agli assist di Mauro Zarate, l'Arsenal continua a sognare l'argentino. Secondo il quotidiano inglese "The Independent", i Gunners sono ancora sulle tracce dell'attaccante argentino della Lazio e sarebbero pronti a offrire 17 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro, per assicurarsi l'asso biancoceleste.
Ieri il fratello del numero 10 laziale aveva dichiarato in un'intervista che "Mauro ha in mente solo la Lazio", poi l'agente del fantasista in Italia Luis Ruzzi aveva ribadito a RadioRadio che Mauro "ha scelto la ZLazio ed è contento, lasciamolo in pace".