Mancini-Ancelotti, è di nuovo derby: entrambi vogliono Kjaer

Calciomercato
Mancini e Ancelotti sono pronti a sfidarsi a suon di milioni per Simon Kjaer
ITALY SOCCER SERIE A

Sia Chelsea che Manchester City hanno indicato nel centrale del Palermo il loro obiettivo numero uno per rinforzare la difesa. I due allenatori italiani lo vorrebbero subito, i rosanero puntano a tenerlo fino a giugno. TUTTI I COLPI DI CALCIOMERCATO

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it

ENTRA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Il Chelsea e il Manchester City puntano decisi su Simon Kjaer. Secondo il "Daily Star" il 20enne centrale danese del Palermo è l'obiettivo numero 1 di Carlo Ancelotti e Roberto Mancini, manager italiani rispettivamente dei blues e dei citizens. Secondo il quotidiano inglese i due club avrebbero mandato i propri osservatori giovedì scorso all'Olimpico di Roma per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Palermo (2-0) dove, tra l'altro, non si è visto il miglior Kjaer.

Il club rosanero non intende cedere il danese, c'è una clausola rescissoria di 12 milioni di euro e i due club inglesi sarebbero disposti a prendere il difensore e a lasciarlo in Sicilia fino al termine della stagione. Soluzione che lo stesso Kjaer gradisce, visto che non vuole rischiare di fare panchina in un grande club e perdere il posto da titolare nella Danimarca che a giugno disputerà i Mondiali in Sudafrica. Sul giocatore, ricorda la stampa inglese, ci sono anche Manchester United e Liverpool, ma Chelsea e City sono nettamente in vantaggio, assicura il Daily Star.