Inter. Tentazione Gerrard, nessun accordo per Ledesma

Calciomercato
Le big d'Europa si sfidano per il capitano dei Reds
gerrard

Il capitano dei Reds, deluso dall'ultima stagione, vorrebbe lasciare. Inter, Real Madrid e City sono in prima fila. L'agente dell'argentino: "L'Inter? In corsa sono tutti e nessuno, perché in questo momento pensiamo solo ad aspettare il lodo arbitrale"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it


Steven Gerrard è pronto a lasciare il Liverpool al termine della stagione: il capitano dei Reds, dopo nove anni, vuole cambiare aria vista l'annata disastrosa della squadra e i problemi economici che difficilmente permetteranno al club di Anfield di rinforzarsi come dovrebbe.
Così, stando al "Daily Mail", Gerrard ascolterà con attenzione le offerte che gli arriveranno, con tre club in prima fila e pronti a sborsare 40 milioni di sterline, poco meno di 46 milioni di euro: Real Madrid, Inter e Manchester City. Gerrard, legatissimo ovviamente al Liverpool, vedrebbe problematico il trasferimento a un'altra squadra inglese e per questo motivo - scrive il giornale britannico - potrebbe essere interessato maggiormente alla proposta dell'Inter di José Mourinho o a quella del Real Madrid.

"Non credo che tutto si risolva nella prima udienza del 26 gennaio. Entro il 30, però, ogni cosa andrà chiarita anche perché chiuderà il mercato. L'Inter? Nessun accordo, in corsa sono tutti e nessuno, perché in questo momento pensiamo solo ad aspettare il lodo arbitrale". Lo ha dichiarato il procuratore di Cristian Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Anche il Napoli s'è fatto avanti? Tutti
hanno una percentuale, anche un paio di squadre estere, so che ci sono società che hanno parlato con Lotito, ma il presidente non ha voluto cederlo, il ragazzo avrebbe anche bloccato il ricorso, ma Lotito ha rifiutato ogni offerta. Sono soddisfatto, comunque, perché pur non giocando da sei mesi, la gente ricorda la validità di Ledesma. Sono certo anche che il club che se lo assicurerà farà un grande affare, non solo per l'aspetto tecnico, ma anche per lo spessore umano di Christian".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT