Ferguson vuole Chiellini allo United, Robinho saluta Mancini

Calciomercato
Giorgio Chiellini ambito dal Manchester United di Sir Alex Ferguson
20091021 - TORINO - SPO - CALCIO: CHAMPIONS LEAGUE; JUVENTUS-MACCABI HAIFA. Il giocatore della Juventus Giorgio Chiellini (S) contrastato dal giocatore del Maccabi Haifa Vladimer Dvalishvili durante la partita della fase a gironi della Uefa Champions League questa sera 21 ottobre 2009 allo stadio Olimpico di Torino.
ANSA/MARCO GIGLIO/DRN

Vidic pronto a lasciare i Red Devils per andare al Barcellona nella prossima stagione. Sir Alex ha posto una condizione per lasciarlo andare: avere il difensore della Juve. Il brasiliano vicino all'addio al City, vuole tornare in Brasile al Santos

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Il tecnico del Manchetser United Alex Ferguson permetterà a Nemanja Vidic di andare a Barcellona la prossima estate se arriverà Giorgio Chiellini in sua sostituzione. E' quanto sostiene il settimanale "News of the World". Entrambi i club di Manchester hanno fatto un monitoraggio per avere il difensore della Juventus in questa stagione e l'agente del giocatore, Davide Lippi, era presente alla semifinale di Carling Cup di martedì. L'eventuale uscita della Juve dalla zona Champions, rimarca il magazine britannico, renderebbe ancora più difficile il compito della Juve, di mantenere Chiellini a Torino.

L'attaccante brasiliano Robinho ha rivelato ad una radio del suo paese di essere ormai prossimo a lasciare il Manchester City per tornare al suo vecchio club, il Santos. Robinho ha spiegato che gli stessi dirigenti del City gli avrebbero anticipato che la partita di oggi contro lo Scunthorpe per il quarto turno di FA Cup potrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia biancoceleste. Robinho ha ammesso dai microfoni di Radio Bandeirantes di non avere giocato bene nell'ultimo periodo, ma si è anche lamentato per il poco spazio che gli sta concedendo il nuovo allenatore Roberto Mancini. Robinho ha quindi detto che al Santos spera di tornare ad essere felice e poter tornare a giocare al suo meglio.