L'Everton su Huntelaar. Il Tottenham vuole Kjaer

Calciomercato
Simon Kjaer è l'obiettivo del Tottenham (Foto AP)
ITALY SOCCER SERIE A

Il manager dei Toffes ha confermato l'interesse per l'attaccante del Milan qualora venisse messo sul mercato. Gli Spurs disposti a fare follie per il difensore del Palermo. L'unico nodo: le eccessive richieste del giocatore

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Klaas-Jan Huntelaar è più di un'idea per David Moyes. Il manager dell'Everton ha confermato al "Daily Mirror" di voler portare a Goodison Park l'attaccante olandese del Milan, visti i problemi di Yakubu e la partenza di Jo. "Se fosse messo sul mercato, sarei interessato - confessa - Penso che in attacco ci manca qualcosa, creiamo molte occasioni ma non riusciamo a chiudere le partite". Ma la concorrenza per assicurarsi i servizi di Huntelaar non manca: anche Tottenham, Liverpool e West Ham sono alla finestra.

Il Tottenham vuole a tutti i costi Simon Kjaer. Sempre secondo il "Daily Mirror", il manager degli Spurs, Harry Redknapp, era ieri a Palermo per vedere in azione il difensore danese contro la Fiorentina dopo aver incontrato, nei giorni scorsi a Londra, il ds rosanero Sabatini. Il Tottenham, alla ricerca di un centrale visti i problemi fisici di Woodgate e King, sarebbe disposto a sborsare 11 milioni di sterline, 12,5 milioni di euro, per vincere la concorrenza di Manchester City, United e Chelsea ma il vero ostacolo sarebbe rappresentato dalle richieste del giocatore: Kjaer vorrebbe infatti un ingaggio da 100 mila sterline a settimana, circa 6 milioni di euro a stagione.