De Laurentiis blinda Lavezzi: "Prolungato il contratto"

Calciomercato
Il presidente De Laurentiis ha confermato il rinnovo di contratto per Lavezzi
ezequiel_lavezzi_napoli

Il presidente del Napoli conferma il rinnovo dell'accordo con l'argentino: "Abbiamo messo le firme giovedì, ora Lavezzi tornerà in splendida forma per la partita contro l'Inter". GUARDA I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI


"Sì, è vero abbiamo rinnovato il contratto di Lavezzi, ne avevamo firmato uno di 5, adesso lo abbiamo reintegrato con un accordo raggiunto due mesi fa. Le firme le abbiamo messe giovedì scorso prima che Lavezzi volasse in Argentina, adesso lo aspettiamo, tornerà in splendida forma". Questo l'annuncio di Aurelio de Laurentiis nel pre-partita di Napoli-Genoa, anticipo serale della terza giornata di ritorno.

Il numero 1 del club azzurro non ha chiarito la durata del contratto, ma quel che conta è che il Pocho resterà ancora a lungo a Napoli. "Credo di essere una persona con onestà intellettuale e che tiene i piedi per terra - spiega De Laurentiis -, seguo la politica dei picoli passi, su 100 film fatti ne ho sbagliati 3 e credo sia una buona media. Non sapevo nulla di calcio, sono al mio sesto anno e spero di imparare sempre di più e accontentare tutti i napoletani che vengono allo stadio e che seguono la squadra".