Sir Alex libera Vidic. Asta tra Milan e Real

Calciomercato
Vidic lascerà Manchester a giugno: è conteso da Milan e Real Madrid
vidic_ap

Secondo il Daily Mirror, il difensore serbo lascerà il Manchester United a giugno. Ferguson ha già trovato in Smalling del Fulham il suo sostituto ed è pronto a incassare 23 milioni. Galacticos in pole, rossoneri pronti a mettere sul piatto Huntelaar

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Il Manchester United è ormai rassegnato a perdere Nemanja Vidic a giugno, e per il difensore serbo si scatenerà un'asta tra Milan e Real Madrid sulla base di 20 milioni di sterline, quasi 23 milioni di euro.
Lo scrive il 'Daily Mirror'. Vidic avrebbe già annunciato la propria intenzione di lasciare a fine stagione l'Inghilterra, un Paese nel quale non si è mai ambientato pienamente. Così il Real, "spinto" da Cristiano Ronaldo (grande amico del difensore ed ex compagno di squadra), sarebbe pronto a presentare l'offerta, con il Milan che però ha buone chances di convincere il Manchester: nell'affare potrebbe rientrare infatti Klaas-Jan Huntelaar, attaccante olandese che in rossonero sta deludendo le attese ma che piace molto ad Alex Ferguson. Dal canto suo il manager dei Red Devils si è già messo al sicuro ingaggiando il difensore del Fulham e dell'Under 21 inglese Chris Smalling, che raggiungerà l'Old Trafford in estate.