Scambio Felipe Melo-Van Persie, Juve e Arsenal ci pensano

Calciomercato
Robin van Persie potrebbe arrivare presto a Torino secondo il "Daily Mail"
van_persie_arsenal

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, i bianconeri e i gunners starebbero lavorando ad una trattativa che dovrebbe portare il centrocampista brasiliano, che piace molto a Wenger, a Londra e l'attaccante olandese a Torino

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

Scambio Robin van Persie-Felipe Melo sull'asse Londra-Torino: la Juventus ha chiesto all'Arsenal l'attaccante olandese in cambio del centrocampista brasiliano. Secondo il Daily Mail la società bianconera non ha escluso la cessione di Melo a fine stagione e i “gunners” di Arsene Wenger, grande ammiratore del nazionale brasiliano, restano in pole position.

Ma la sua cessione è vincolata alla possibilità di uno scambio con uno tra Robin van Persie, Gael Clichy o Bacary Sagna, come parziale contropartita tecnica. In caso di partenza di Melo la Juve è sulle tracce di Miguel Veloso, centrocampista dello Sporting Lisbona. Nel frattempo Wenger sta trattando con la Fiorentina la cessione di Emmanuel Ebouè, la cui valutazione però (20 milioni di euro) è ritenuta eccessiva dai viola.