Fejsa e Tomic: colpi di mercato in serbo per Lazio e Udinese

Calciomercato
Nemanja Tomic
nemanja_tomic_lp

Ljubomir Feisa e Nemanja Tomic, 22enni in forza al Partizan Belgrado, potrebbero sbarcare in Italia: il loro trasferimento è legato alla permanenza in serie A di Lazio e Udinese, che seguono le loro prestazioni a distanza

Lazio e Udinese sarebbero interessate a due giovani centrocampisti del Partizan di Belgrado, Ljubomir Fejsa e Nemanja Tomic, entrambi di 22 anni. Come scrive oggi infatti il quotidiano Vecernje Novosti, emissari della squadra biancolceleste sono stati notati in tribuna durante il recente incontro di campionato vinto dal Partizan per 2-0 sullo Spartak.

Obiettivo della Lazio, secondo il giornale belgradese, sarebbe Fejsa. Il suo eventuale trasferimento a Roma sarebbe però legato alla permanenza della Lazio in serie A. Stesso discorso per l'Udinese, che punterebbe su Tomic, il cui acquisto sarebbe anch'esso legato al futuro dei friulani nella massima divisione. Gli osservatori della squadra friulana avrebbero visionato il giocatore serbo a Novi Sad in occasione dell'incontro di campionato disputato dal Partizan con la squadra locale della Voivodina.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO