È fatta per Lewandowski. Ma la società frena: nessun accordo

Calciomercato
Robert Lewandowski, a destra, classe '88. Ha già collezionato 14 presenze e 3 reti con la maglia della nazionale maggiore (Foto Lapresse)
robert_lewandowski_polonia_lapresse

Il Genoa avrebbe concluso l'acquisto del centravanti polacco del Lech Poznan per una cifra attorno ai cinque milioni di euro. L'attaccante sarebbe stato a Marassi per il derby. Ma sul sito della società è arrivata puntuale la smentita. I GOL DEL GENOA

GUARDA I GOL DEL GENOA

Qualcuno azzarda il solito paragone con Marco Van Basten. Più semplicemente, Robert Lewandowski è un centravanti di 183 cm che nelle movenze ricorda il cigno di Utrecht. E secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile, sarà il prossimo centravanti del Genoa. La società di Preziosi si è subito affrettata a smentire qualsiasi accordo con l'attaccante del Lech Poznan. Il giornale di Genova ha rivelato però un retroscena: il giocatore sarebbe stato a Marassi a godersi il derby e lunedì mattina avrebbe incontrato la dirigenza rossoblù con il suo procuratore Sergio Berti.

Resta il fatto che il centravanti polacco, non ancora 22enne e già nel giro della nazionale maggiore, è uno dei giocatori più interessanti del panorama europeo ed è valutato attorno ai cinque milioni di euro. Il Napoli, la scorsa estate, aveva fatto un sondaggio proprio per Lewandowski, per poi virare su Hoffer.

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA